Marchi Sanit-Gobain Swizzera

I grandi marchi di Saint-Gobain Svizzera

Sanitas Troesch, Isover, Rigips, Weber, Glassolutions, SageGlass, Swisspacer e Vetrotech sono gli otto grandi marchi di Saint-Gobain Svizzera e rappresentano autentici pilastri dell’industria delle costruzione elvetica. Dispongono di ampia autonomia nella gestione della propria attività e beneficiano al contempo di sinergie e connessioni con altri business del gruppo Saint-Gobain.

I nostri marchi

Sanitas Troesch

Sanitas Troesch è l’azienda leader del settore bagni e cucine. Grazie alla consulenza professionale dei nostri esperti specialisti e all’assortimento completo, bagni e cucine da sogno diventano realtà.

Saint-Gobain ISOVER SA

Saint-Gobain ISOVER SA è il leader nel mercato dell’isolamento con lana di vetro, un materiale leggero e performante utilizzato per l’isolamento termico e acustico e la protezione antincendio.

Rigips SA

Rigips SA è sinonimo di sistemi a secco in gesso innovativi e ad alta efficienza energetica. Quale produttore e fornitore di questo materiale da costruzione ecologico l’azienda è un partner affidabile nella progettazione e realizzazione di soluzioni sostenibili per le finiture interne.

Saint-Gobain Weber SA

La Saint-Gobain Weber AG è un’azienda leader in Svizzera nella produzione di materiali da costruzione di semplice utilizzo per le facciate e le pareti, l’isolamento termico, l’isolamento termico esterno con intonaco, i sistemi per pavimenti, il cemento, la malta da muratura, i prodotti per la protezione degli edifici e per i piastrellisti.

Glassolutions

Glassolutions Svizzera è un’impresa di lunga tradizione che dal 1931 commercializza prodotti innovativi in vetro per interni ed esterni. Grazie all’ampia gamma di prodotti, i nostri clienti svizzeri hanno a disposizione numerose possibilità realizzative personalizzate. I nostri stabilimenti produttivi sono orientati al servizio e lavorano in base all’eccellente standard qualitativo svizzero, assai apprezzato dalla nostra clientela.

SageGlass

SageGlass è il vetro intelligente di Saint-Gobain. Si adegua automaticamente alle condizioni meteorologiche, assicura un’elevata efficienza energetica e offre il massimo del comfort agli utenti.

SWISSPACER

SWISSPACER è un’azienda operante a livello mondiale ed è leader nella produzione di distanziatori “warm edge”. L’azienda è stata fondata nel 1998 e appartiene al gruppo Saint-Gobain. I suoi prodotti convincono grazie alle eccellenti caratteristiche estetiche e funzionali che offrono. La sede legale dell’azienda, con la produzione, la ricerca e sviluppo e l’amministrazione sono ubicati in Svizzera.

Vetrotech Saint-Gobain International SA

Vetrotech Saint-Gobain è un’azienda specializzata nello sviluppo, nella produzione e nella vendita di vetro sostenibile antincendio e ad alta sicurezza per applicazioni edili e navali di ogni tipo.

Stiamo usando i cookie per monitorare statisticamente l'utilizzo del nostro sito web.

Accettare il tracking Informativa sulla privacy