Glassolutions

L’azienda Glassolutions

Glassolutions Svizzera, con le sue sedi di Kreuzlingen e Romont, è un’azienda tradizionale che da decenni commercializza prodotti in vetro innovativi per interni ed esterni.


Grazie alla nostra consulenza professionale e all’ampia gamma di prodotti, ispiriamo i nostri clienti con molteplici possibilità realizzative. Proponiamo soluzioni per gli interni (specchi, pareti divisorie, porte e sistemi per docce in vetro; vetrine; piastrelle e rivestimenti in vetro, scaffali in vetro; scale, pavimenti e paraschizzi per cucina in vetro) e per gli esterni (prodotti di design e di facile manutenzione per l’isolamento termico e acustico, la sicurezza e la protezione dal sole) nonché vetri ad azionamento elettrico (Priva-Lite, Eglas e veneziane inserite nel vetro isolante).

Valerian Wicky

Desideriamo collaborare con i nostri clienti svizzeri instaurando delle partnership che consentano loro di accedere ai prodotti della nostra rete globale Saint-Gobain.

Valerian Wicky

CEO Glassolutions Kreuzlingen
Telefono: +41 71 686 92 92
E-mail: valerian.wicky@saint-gobain.com

Competenze di Glassolutions

Stadip Protect 22.4 P4A
Stadip Protect 22.4 P4A

Il vetro di sicurezza stratificato certificato Stadip Protect 22.4 presenta la classe di resistenza P4A in base alla norma DIN EN 356.


Il nuovo vetro di sicurezza stratificato Stadip 22.4 è conforme ai requisiti della classificazione RC2 e al contempo rispetta gli standard di protezione delle persone vigenti in Svizzera. Con questo prodotto, al contempo, è possibile migliorare l’isolamento acustico delle finestre. Inoltre, il peso del nostro nuovo vetro di sicurezza stratificato da 2 x 2 mm si avvicina a quello di un normale vetro float da 4 mm. Grazie al suo spessore contenuto, questo vetro assicura un’elevata trasmissione luminosa. Un fattore importante, perché la luce fa bene alla salute.

ECLAZ
ECLAZ

Il nuovo marchio premium ECLAZ integra la gamma Planitherm e propone un vetro low-e di ultimissima generazione per finestre ad alte prestazioni. Con il suo vetro isolante a tre strati, il prodotto presenta quasi la stessa TL di un tradizionale vetro isolante a due strati. Si caratterizza per la riflessione esterna contenuta e per il basso rischio di impatto per gli uccelli. Costituisce una valida alternativa a SGG Diamant e lascia entrare più luce naturale negli ambienti. Un fattore importante, perché la luce fa bene alla salute.

Glassolutions

Marker Icon

Glassolutions

Saint-Gobain (International) AG
Zweigniederlassung Kreuzlingen
Sonnenwiesenstrasse 15
8280 Kreuzlingen

Phone Icon

Telefono

+41 71 686 92 92

Stiamo usando i cookie per monitorare statisticamente l'utilizzo del nostro sito web.

Accettare il tracking Informativa sulla privacy