Vetrotech Saint-Gobain International AG

L’azienda Vetrotech

Noi di Vetrotech siamo convinti che la tutela della vita umana abbia la massima priorità. E che le persone abbiano diritto alla sicurezza ovunque si trovino. Una sicurezza senza se e senza ma.

Siamo pionieri nel settore della protezione passiva dagli incendi e delle soluzioni basate su vetri ad alta sicurezza.

Ci impegniamo per una maggiore sicurezza in tutti gli spazi di vita. Ci preoccupiamo sempre di garantire la sicurezza senza rinunce in termini di comfort... perché nessuno debba scegliere tra sicurezza e benessere.

A tal fine giorno dopo giorno trasformiamo il potenziale pressoché infinito del vetro in soluzioni di sicurezza performanti e multifunzione. Soluzioni che non scendano a compromessi in quanto a funzionalità o estetica e che si inseriscano in modo discreto nell’architettura circostante, in modo da offrire agli utenti una protezione efficace e poco vistosa.

Michael Gaupp

«Quando si tratta della tutela della vita umana, non possono esserci compromessi! Siete alla ricerca di un vetro antincendio o ad alta sicurezza per il vostro attuale progetto edilizio? Siamo lieti di aiutarvi a trovare la soluzione ideale per le vostre esigenze.»

Michael Gaupp

Sales Area Manager Svizzera

Notizie di Vetrotech

Vier neue EPDS für die CONTRAFLAM Produktlinie
Quattro nuove EPD per la linea di prodotti CONTRAFLAM

Nell’ambito dei suoi continui sforzi per diventare un partner strategico per i progetti edilizi sostenibili, Vetrotech Saint-Gobain ha ampliato la propria Environmental Product Declaration (EPD) aggiungendo quattro dichiarazioni. L’EPD per il vetro antincendio Contraflam 30 comprende ora anche il formato di grandi dimensioni CONTRAFLAM MEGA. Inoltre sono state pubblicate tre nuove EPD per illustrare gli effetti ambientali di CONTRAFLAM 60, 90 e 120.

Es summt am Produktionsstandort Romont
Allo stabilimento produttivo di Romont ronzano le api

Perfettamente in linea con la filosofia di sostenibilità dell’azienda, Vetrotech si impegna per la protezione delle api in Svizzera e quindi per la preservazione della biodiversità locale. Recentemente lo stabilimento produttivo Vetrotech di Romont ha iniziato a ospitare tre colonie di api mellifere occidentali. Grazie all’iniziativa di due collaboratori, Vincent Johner e Michel Oberson, circa 200.000 api hanno trovato così un habitat nuovo e sicuro. I dipendenti dell’azienda, inoltre, possono beneficiare di una produzione annuale di miele nostrano che raggiunge i 60 kg.

Vetrotech Saint-Gobain International SA

Marker Icon

Vetrotech Saint-Gobain International SA

Bernstrasse 43
3175 Wünnewil-Flamatt

Phone Icon

Telefono

+41 31 336 81 81

Stiamo usando i cookie per monitorare statisticamente l'utilizzo del nostro sito web.

Accettare il tracking Informativa sulla privacy