SWISSPACER

L’azienda SWISSPACER

Il fabbisogno di finestre e facciate efficaci sotto il profilo energetico cresce di continuo. Questa tendenza fa sì che vengano tenuti maggiormente in considerazione anche i componenti più piccoli come ad esempio i distanziatori dei vetrocamera, la cui conducibilità termica contribuisce in maniera fondamentale all’efficienza energetica delle finestre. Qui, i distanziatori di SWISSPACER hanno dettato standard.

Grazie alla combinazione intelligente di un profilo in plastica rinforzata con fibra di vetro dalla conduttività termica estremamente ridotta e una pellicola high-tech completamente isolante, i distanziatori di SWISSPACER sono molto efficaci sotto il profilo energetico. Il warm-edge impedisce inoltre la formazione di condensa sul bordo del vetro, riducendo il pericolo di formazione di condensa e muffe e creando un ambiente abitativo sano. Nei loro prodotti, gli svizzeri puntano non solo su qualità costante e affidabile, ma anche su una grande capacità di innovazione.

Con lo SWISSPACER Ultimate, l’azienda possiede il distanziatore warm-edge leader sul mercato. Grandi produttori di vetrocamera e finestre fanno affidamento sulla qualità ben concepita dell’originale svizzero.

Andreas Geith

Non a caso, 9 su 10 serramenti certificati secondo le regole della Casa Passiva, usano le nostre discrete ma efficiente componenti: Le canaline bordo-caldo di SWISSPACER definiscono gli standard di efficienza energetica, comfort, design e rigidità – e trasformano cosi ogni finestra in un efficiente risparmiatore energetico.

Andreas Geith

CEO
Telefono: +49 178 2002 705
E-mail: Andreas.geith@saint-gobain.com

Competenze di SWISSPACER

Möbius Towers, Brüssel (BE)
Möbius Towers, Bruxelles, (BE)

Situato lungo la principale asse del "Quartier Nord" a Bruxelles, questo progetto ha due torri gemelle, che contengono una superficie di 62.000 m². I loro piani terra e primo piano accolgono, in piena trasparenza e direttamente collegati allo spazio pubblico, gli ingressi, l'atrio di una sala conferenze, le mense e le sale riunioni. SWISSPACER ULTIMATE è in uso in entrambi gli edifici.

Maison Europassive
Maison Europassive, Gambsheim (FR)

Gambsheim, in Alsazia, ha visto la costruzione di un edificio ambizioso che, oltre ai soliti requisiti per le case passive, stabilisce nuovi standard: Europassive® è un marchio dell'ufficio di architettura e progettazione KMO di Bouxwiller, circa 40 chilometri a nord-ovest di Strasburgo.
I distanziali SWISSPACER ULTIMATE sono montati su tutti i tripli vetri isolanti. I distanziatori a bordo caldo sono tra i migliori attualmente sul mercato. Offrono un eccellente composito con bordo isolato - con valori Psi fino a 0,029 W / mK e un valore Uw relativamente basso per finestre e facciate.

SWISSPACER

Marker Icon

SWISSPACER

Vetrotech Saint-Gobain (International) AG
Sonnenwiesenstraße 15
8280 Kreuzlingen

Phone Icon

Telefono

+41 71 686 92 70

Stiamo usando i cookie per monitorare statisticamente l'utilizzo del nostro sito web.

Accettare il tracking Informativa sulla privacy